ilNapolista

Shomurodov contro il calciatore gay: “Non vorrei giocare con gli omosessuali”. È lui o è un fake?

L’attaccante della Roma avrebbe twittato sotto il post di coming out di Josh Cavallo. Twitter lo ha sospeso ma restano i dubbi sull’autenticità dell’account

Shomurodov contro il calciatore gay: “Non vorrei giocare con gli omosessuali”. È lui o è un fake?

È Shomurodov o è un fake?. L’attaccante della Roma avrebbe commentato il tweet di coming out di Josh Cavallo, il primo giocatore in attività ad annunciare pubblicamente di essere omosessuale, esponendo ragionamenti omofobi.

Sono un calciatore e non mi sento assolutamente a mio agio con tutto questo. Immagina se i tuoi figli giocassero a calcio con dei gay. Cazzo, no! Perché la gente considera normale tutto questo. Gli uomini sono per le donne e le donne sono per gli uomini.

Con tanto di hashtag “Che Allah li maledica”. Il che effettivamente fa pensare a un fake.

Il popolo dei social non ha assolutamente gradito queste esternazioni e Twitter ha sospeso l’account del calciatore uzbeko, o quantomeno presunto tale, dal momento che non presenta spunta blu di autenticazione contando circa 10 mila followers.

Il caso è stato risolto dopo qualche ora. La Roma ha ufficialmente smentito che il tweet appartenga al suo attaccante: non ha mai avuto un account Twitter, comunica la società.

ilnapolista © riproduzione riservata