L’Argentina è accusata di aver falsificato i documenti di entrata nel Paese. In linea con il protocollo Covid brasiliano, i giocatori della Premier avrebbero dovuto rispettare quantomeno una quarantena
Emiliano Martínez, Giovani Lo Celso, Emiliano Buendía e Cristian Romero sono usciti dal Brasile classificati come “deportati”. Lo scrive la stampa argentina, a seguito dell’incredibile caos scatenato dalle autorità sanitarie brasiliane che hanno interrotto Argentina-Brasile per la mancata osservanza dei protocolli di quarantena di quattro giocatori argentini, “colpevoli” di arrivare dal Regno Unito.
L’Argentina è accusata di aver falsificato i documenti, non dichiarando che i quattro giocatori provenivano dal Regno Unito e che quindi, in linea con il protocollo Covid brasiliano, avrebbero dovuto rispettare quantomeno una quarantena.
L’agenzia argentina TyC Sports ha spiegato che i quattro sono tornati a Buenos Aires con il resto della squadra, ma che i sono stati classificati come “deportati”.