ilNapolista

Papu Gomez: «Gasperini continua a mentire. Ci sarà un motivo se viene fischiato in molti stadi»

Nuova intervista a L’Eco di Bergamo: «Non so perché lo faccia, ci sono 50 testimoni dell’aggressione. I compagni avevano paura»

Papu Gomez: «Gasperini continua a mentire. Ci sarà un motivo se viene fischiato in molti stadi»
Roma 05/05/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Atalanta / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Giampiero Gasperini-Alejandro Gomez

Papu Gomez, dopo l’intervista concessa a La Nacion (in cui ha accusato Gasperini di avergli messo le mani addosso e di non essersi mai scusato, con relativa replica del tecnico), ne ha concessa un’altra oggi a L’Eco di Bergamo. In cui ovviamente torna sulla questione. Dice che a Bergamo ha vissuto i sette anni più belli della sua carriera e che ha deciso di parlare perché la gente merita di conoscere la verità.

Non capisco perché si ostini a dire bugie: ci sono cinquanta testimoni della sua aggressione. Io ho detto di aver sbagliato disobbedendo sul campo, non so perché lui non riesca ad ammettere la verità.

Sento tanta tristezza: si può litigare, ma il modo in cui mi sono lasciato con l’Atalanta fa male. Perché con i Percassi c’è sempre stato un rapporto speciale: la mia famiglia è tornata a Bergamo in questi giorni e i miei figli sono stati con le famiglie Percassi e Radici. Con loro il rapporto non si è mai rotto, è sempre stato spettacolare.

Era mai successa una cosa del genere?

Situazioni simili anche ad altri compagni, ma a nessuno erano state messe le mani addosso.

Dei compagni dice:

Non li capisco. Ho ricevuto tanti messaggi, venivano da me e dicevano: “Non possiamo fare niente, se succede questo a te che sei il capitano, cosa succederebbe a noi?”. Così si vive con la paura.

Ringrazio Gasperini per avermi migliorato ma una cosa così è inaccettabile: forse c’è un motivo se viene fischiato in molti stadi.

ilnapolista © riproduzione riservata