ilNapolista

Emerson Palmieri elogia Spalletti: «Ha avuto pazienza con me in una piazza come Roma»

A Espn Brasil: «Ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto gli auguri ad agosto. L’interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sceglierò il posto dove mi sento desiderato».

Emerson Palmieri elogia Spalletti: «Ha avuto pazienza con me in una piazza come Roma»
Db Firenze 11/11/2020 - amichevole/ Italia-Estonia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Emerson Palmieri

Emerson Palmieri – uno dei nomi accostati al Napoli – ha concesso un’intervista a Espn Brasil e ha parlato del Napoli e soprattutto di Spalletti. Per quel che riguarda il Napoli, ha rilasciato frasi di circostanza:

«Sapere dell’interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea. Sceglierò l’opzione che riterrò migliore, ho ancora un po’ di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato».

A Spalletti invece ha dedicato una serie di elogi parlando del suo passato in giallorosso

«Spalletti a Roma è stato l’allenatore che mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco. Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma. È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto»

ilnapolista © riproduzione riservata