ilNapolista

Ufficiale: Sancho è del Manchester United per 85 milioni di euro

A Manchester il mercato post-pandemico non sanno cosa sia. L’ex giocatore del City arriva dal Borussia dopo il rigore sbagliato nella finale degli Europei

Ufficiale: Sancho è del Manchester United per 85 milioni di euro
Guimaraes (Portogallo) 06/06/2019 - Uefa Nations / Olanda-Inghilterra / foto Imago/Image Sport nella foto: Marcus Rashford-Jadon Sancho

Jadon Sancho è ufficialmente un giocatore del Manchester United. In attesa che il City porti a termine l’acquisto di Kane, lo United ha completato l’acquisto dell’attaccante del Borussia Dortmund per 73 milioni di sterline, 86 milioni di euro. Il 21enne ha firmato un contratto di cinque anni con opzione per un altro anno.

L’ex giocatore del City torna dunque a Manchester meno di due settimane dopo essere stato tra i tre giocatori dell’Inghilterra a sbagliare un rigore nella finale degli Europei. Sancho aveva effettuato le visite mediche al termine del torneo, con l’accordo già fatto a fine maggio. Si attendeva solo l’ufficialità.

Lo United aveva provato a prendere Sancho anche la scorsa estate.

Solskjær, che ora vorrebbe chiudere per il difensore del Real Madrid Varane, ha dichiarato:

“Jadon incarna il tipo di giocatore che voglio portare al club, è un attaccante nella migliore tradizione del Manchester United. Farà parte integrante della mia squadra per gli anni a venire e non vediamo l’ora di vederlo sbocciare. I suoi record di gol e assist parlano da soli e porterà anche un ritmo straordinario, estro e creatività alla squadra”.

ilnapolista © riproduzione riservata