ilNapolista

CorSport: con la vittoria dell’Europeo aumenta il potere contrattuale di Insigne per il rinnovo 

Il capitano esibirà la medaglia al collo anche in sede di trattativa. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il suo agente

CorSport: con la vittoria dell’Europeo aumenta il potere contrattuale di Insigne per il rinnovo 
Mg Londra (Inghilterra) 06/07/2021 - Euro 2020 / Italia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne-Gabriele Gravina

La vittoria dell’Europeo aiuterà Lorenzo Insigne ad avere maggior potere contrattuale nella trattativa per il rinnovo con il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, che preannuncia un’estate bollente.

Rovente almeno quando la medaglia appena battuta, appena realizzata, che Lorenzo Insigne esibirà al collo anche in sede di trattativa. Già, il potere contrattuale del campione: può magari non interessare e neanche impressionare, per carità, ma è fuori discussione che Lorenzino, in scadenza il 30 giugno 2022, siederà con un altro piglio al cospetto di De Laurentiis, dopo l’impresa firmata domenica a Wembley con la maglia numero 10 dell’Italia. Lui, la sua permanenza e i suoi sorrisi saranno il primo dilemma del nuovo corso”.

Occorrerà fare chiarezza presto su un eventuale prolungamento, per evitare che si arrivi, a gennaio, al parametro zero.

“La coppa è andata in archivio domenica e dunque nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un colloquio o magari un incontro con il suo manager Pisacane, considerando che ora Lorenzo raggiungerà moglie e figli a Ibiza per le vacanze. Le richieste sono quelle di sempre: il capitano aspira a un ritocco verso l’alto dell’ingaggio da 5 milioni. Il clb a un ritocco verso il basso”:

ilnapolista © riproduzione riservata