ilNapolista

Maurizio Costanzo: «Ho già in mente lo slogan che voglio lanciare, “Mejo ‘a Roma”»

Alla Gazzetta: «Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club. Il primo desiderio che vorrei esaudire è quello di trovare il tifoso della Roma più anziano. Per Natale pensavo a degli alberi giallorossi».

Maurizio Costanzo: «Ho già in mente lo slogan che voglio lanciare, “Mejo ‘a Roma”»

Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione per la Roma. La Gazzetta dello Sport oggi lo intervista. Racconta come è nata l’idea.

«Chiacchierando con l’a.d. giallorosso Guido Fienga. È stato lui a farmi poi incontrare i due Friedkin, padre e figlio. Sono molto simpatici e ho notato che stanno sempre attenti a quello che dicono. Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. Ho firmato mercoledì».

Costanzo si occuperà dei rapporti con giornali, radio e tifosi. Pensa già ad una strategia.

«Il mio obiettivo è soprattutto quello di saldare il rapporto tra i tifosi e il club. Ho in testa diverse iniziative: il primo desiderio che vorrei esaudire è quello di trovare il tifoso della Roma più anziano, mi piace l’idea di mettere le mani nella storia e nella tradizione che questa squadra ha. Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”».

Tradotto: meglio la Roma.

Costanzo annuncia anche che presto chiamerà Totti. Gli viene chiesto se gli piacerebbe riaverlo in società. Risponde:

«Ci parlerò…».

 

ilnapolista © riproduzione riservata