ilNapolista

Gazzetta: sia Fonseca che Benitez disponibili a trattare con la Fiorentina, il portoghese in pole

Fonseca non ha altre offerte, ha garantito a Commisso che non vuole rivoluzioni e che proverebbe a tenere Ribery. E’ un porto sicuro

Gazzetta: sia Fonseca che Benitez disponibili a trattare con la Fiorentina, il portoghese in pole

Ieri la Gazzetta dello Sport ha scritto di un interessamento della Fiorentina per Paulo Fonseca e Rafa Benitez a causa delle complicanze subentrate nella pista Italiano per la panchina. Oggi dà altri dettagli: entrambi i tecnici sarebbero interessati all’offerta.

Dopo una certa irritazione per l’affaire Gattuso appreso dai giornali, Fonseca oggi è a corto di offerte.

“Oggi, tramontata l’ipotesi Tottenham e senza avere un’altra opzione seria in mano, anche l’offerta di Commisso diventa interessante. In questo scenario a dir poco confuso non sono esclusi colpi di scena. Che porterebbero, comunque a un tecnico straniero. La settimana scorsa, ad esempio, degli intermediari hanno proposto a Barone il nome di Rafa Benitez, che avrebbe dato la disponibilità ad accettare un contatto con la Fiorentina”.

La rosea scrive di Fonseca come un porto sicuro.

L’ex Roma Fonseca è un porto sicuro. Ai dirigenti viola avrebbe garantito di non pretendere rivoluzioni. L’esatto contrario di quello che aveva chiesto Gattuso. Gli basterebbe l’acquisto di due-tre pedine. Una per reparto. Fonseca sarebbe pronto anche a confrontarsi con Ribery per valutare se tenere ancora per un anno in rosa il campione francese. Insomma la scelta del portoghese andrebbe incontro a quelle che sono le intenzioni del gruppo dirigenziale viola”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata