Il centrocampista della Sampdoria potrebbe essere un rinforzo low cost per il reparto. C’è anche l’Atalanta sul giocatore

Una volta annunciato l’allenatore, il Napoli si sta muovendo sul mercato. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero individuato in Morten Thorsby della Sampdoria il rinforzo adatto per il centrocampo.
Secondo il quotidiano, il Napoli è in vantaggio sulle rivali come l’Atalanta. La valutazione della Samp è di 5 milioni di euro, Giuntoli ci sta lavorando e bisognerà quindi aspettare prima dell’annuncio ufficiale.
Thorsby, classe 1996, si è fatto apprezzare nelle ultime due stagioni in blucerchiato per il dinamismo che garantisce a centrocampo. Caratteristica che gli permette di essere impiegato in più ruoli, sia in mediana che all’occorrenza come trequartista atipico o magari esterno. Abile nel gioco aereo (è alto quasi un metro e novanta), è stato lanciato da Claudio Ranieri.