Gazzetta: volata Champions, la Juve deve augurarsi che una tra il Milan e il Napoli sbagli
Pirlo non può contare solo sulle sue forze per centrare l'obiettivo della qualificazione. In ogni caso si sarà meritato un'estate di riposo. Il suo primo campionato in panchina è stato massacrante

Stasera alle 20.45 ci sarà la volata Champions. L’ultima occasione per Milan, Juve e Napoli di centrare l’obiettivo della qualificazione. Una delle tre resterà a mani vuote. A differenza di Milan e Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, che dovranno contare esclusivamente sulle loro forze, la Juventus di Pirlo dipende anche dai risultati delle contendenti.
“Rispetto ai due colleghi di sprint, Andrea Pirlo non può contare solo sulle sue gambe, deve augurarsi che almeno uno dei due fori. Ma è inutile pensarci prima del fischio finale. Meglio abbassare la testa sul manubrio e tirare fuori tutto per andare oltre Mihajlovic, tipo che non molla”.
Se riuscirà a conquistare l’obiettivo, Pirlo conoscerà il suo destino, scrive la rosea.
“Comunque, si sarà meritato un’estate di riposo. Il suo primo campionato in panchina è stato massacrante. Ci ha messo l’anima. Spesso è finito sulla griglia”.