Nelle ultime ore il patron biancoceleste ha bussato personalmente alla porta del tecnico del Napoli, con cui ha molto feeling. E intanto il rinnovo di Inzaghi non decolla
Lazio e Napoli potrebbero scambiarsi le panchine. È l’ipotesi che avanza la Gazzetta dello Sport.
“La Lazio si è fatta avanti per Gattuso, mentre il Napoli tiene nel mirino Simone insieme a tanti altri. E se i due si scambiassero il posto? È un’opzione da non trascurare nei giorni della roulette che li vede accostati anche alla Juventus, in alternativa ad Allegri e Zidane”.
La rosea scrive che Lotito si è fatto avanti per Gattuso.
“Nelle ultime ore alla sua porta ha bussato personalmente Claudio Lotito. Se ne parlava da settimane, perché il feeling tra i due è noto da tempo”.
Il rinnovo di Inzaghi ristagna, e il patron biancoceleste si guarda attorno. Finora l’atteso appuntamento con il tecnico per trattare il nuovo contratto è sempre slittato.
“Alla base c’era evidentemente un raffreddamento nei rapporti, a prescindere dai risultati. Nel mezzo Igli Tare ha faticato a mediare in questa stagione, anche perché Inzaghi junior ha voglia di una nuova esperienza. E se fosse proprio quella di Napoli?”.
Il nome di Inzaghi è stato accostato, nelle scorse settimane, alla panchina del Napoli.