ilNapolista

Gazzetta: Commisso chiama Gattuso che chiede un progetto ambizioso con Vlahovic leader

Il feeling tra i due sembra essere scattato, se ne riparlerà a fine stagione. Per il tecnico non è un problema di soldi ma di gruppo da rinforzare se non da rifondare

Gazzetta: Commisso chiama Gattuso che chiede un progetto ambizioso con Vlahovic leader
foto Hermann

La Gazzetta dello Sport scrive di una telefonata tra il presidente della Fiorentina, Commisso, e il tecnico del Napoli, Rino Gattuso.

“Dopo una serie di approcci indiretti, fra il patron italo-americano e l’attuale tecnico del Napoli, in scadenza di contratto, c’è stata una chiamata diretta. E i due, entrambi calabresi della costa jonica, si sono capiti subito”.

Gattuso ha chiesto di riparlarne a fine stagione.

“Rino però ha mostrato comunque attenzione all’interlocutore che ha sottolineato l’importanza della proposta, senza bisogno di affrontare una offerta economica. Insomma, il feeling tutto calabrese sembra essere scattato, anche se è ancora presto per parlare di un vero accordo”.

Commisso confida di riuscire a convincere Gattuso.

Il tecnico ha lasciato intendere di essere disposto a discutere partendo da un progetto di rilancio per una squadra ambiziosa, che punti all’Europa. Insomma non si tratta di un problema di soldi – che in Toscana Rino li ha pure lasciati ai tempi della crisi societaria del Pisa – ma di gruppo da rinforzare se non addirittura rifondare. Ed è logico che un progetto del genere, se a giugno entrerà in una fase operativa, passi per la conferma del centravanti serbo Dusan Vlahovic, classe 2000, esploso in questa stagione con 21 gol in campionato”.

ilnapolista © riproduzione riservata