CorSport: la Lazio tratta con Ramadani per Maksimovic

Il difensore del Napoli piace molto a Tare. Inzaghi lo voleva a gennaio, ma De Laurentiis aveva chiesto qualche milione di euro. Oggi è trattabile solo con il suo agente

la lazio tratta con ramadani

La Lazio piomba su Maksimovic. Il Corriere dello Sport scrive di un incontro tra Fali Ramadani, procuratore del difensore del Napoli, con Tare e Lotito. Un incontro in cui si è discusso del futuro di Maurizio Sarri, che interessa alla Lazio come sostituto di Inzaghi, ma anche del serbo.

“Con Fali Ramadani, il suo agente albanese-macedone, Tare e Lotito hanno parlato anche di due difensori centrali in scadenza di contratto. Si tratta di Nikola Maksimovic, svincolato del Napoli, e di Jerome Boateng, in uscita dal Bayern Monaco. Sono a parametro zero, cercano squadra. E la società biancoceleste ha bisogno di rinnovare il reparto più vulnerabile sotto la gestione Inzaghi. Simone a gennaio aveva indicato il serbo come possibile rinforzo, ma all’epoca non era trattabile e De Laurentiis avrebbe chiesto qualche milione di euro per il cartellino. Oggi è trattabile solo con il suo agente”.

Il difensore del Napoli piace a Tare

“Possiede fisico e attitudine a interpretare più ruoli: centrale a quattro, ma nel Torino si era imposto anche difendendo a tre. A Napoli non si è imposto ed è scontato che non rinnoverà il contratto. Sembra la pista più percorribile per ingaggio: non è giovane, ma deve ancora compiere 30 anni”.

 

Correlate