ilNapolista

La moglie di Simone Inzaghi ricoverata allo Spallanzani per l’aggravarsi dei sintomi Covid

Si è intensificata la forte tosse che da qualche giorno non le dà tregua. Il ricovero è a scopo precauzionale. Lei ha scritto sui social: «È molto peggio di quanto si pensi. Guai a chi dice che è una semplice influenza»

La moglie di Simone Inzaghi ricoverata allo Spallanzani per l’aggravarsi dei sintomi Covid

Dopo Daniele De Rossi, anche la moglie di Simone Inzaghi, Gaia, è stata ricoverata allo Spallanzani per l’aggravarsi dei sintomi legati al Covid. L’intera famiglia del tecnico della Lazio è risultata contagiata. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Da ieri Gaia Lucariello, la moglie di Simone, è ricoverata presso l’ospedale Spallanzani di Roma per l’aggravarsi di alcuni sintomi legati al Covid. In particolare si è intensificata la forte tosse che da qualche giorno non le dà tregua e che ha appunto consigliato il ricovero a scopo precauzionale (si teme che possa degenerare in polmonite)”.

Il peggioramento è iniziato dopo un giorno dalla scoperta della positività.

“Il giorno dopo però, mentre per Inzaghi e i figli la situazione restava tranquilla (nessun problema per Simone e il figlio grande Lorenzo, qualche problemino solo per il più piccolo, Andrea), le condizioni di Gaia si facevano più serie. E a rivelarlo era stata lei stessa, spiegando di essere alle prese con la febbre ed una forte tosse. E aggiungendo: «È molto peggio di quanto si pensi. Guai a chi dice che è una semplice influenza». Il persistere e l’aggravarsi della tosse hanno appunto consigliato nella giornata di ieri il ricovero in ospedale”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata