ilNapolista

Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid

Il club ha annunciato sul suo sito un positivo nello staff. La moglie del tecnico, su Instagram, annuncia che tutta la famiglia è risultata contagiata dopo un tampone fatto a domicilio

Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid

Poco fa la Lazio ha annunciato un positivo nello staff con una nota ufficiale sul proprio sito. Il testo era il seguente:

“La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

Poco dopo, sul proprio profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato che ad essere positivo è proprio il tecnico della Lazio, insieme a tutta la famiglia:

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio”.

ilnapolista © riproduzione riservata