ilNapolista

Gazzetta: Raiola a Torino, Donnarumma verso la Juventus?

A giugno il portiere del Milan si libera a zero. Raiola vuole 12 milioni di ingaggio, i rossoneri ne offrono 8

Gazzetta: Raiola a Torino, Donnarumma verso la Juventus?

Donnarumma futuro portiere della Juventus. Lo scenario è possibile, qualcosa in più di possibile. La Gazzetta scrive di un blitz torinese di Raiola che ha comunque suoi giocatori nella Juventus: da De Ligt a Bernardeschi, senza dimenticare l’interesse dei bianconeri per Moise Kean.

Il blitz torinese di Mino Raiola (che doveva rimanere segreto) ha avuto come argomento principale Donnarumma (ma non è stato l’unico), il cui futuro è appeso a una firma sul rinnovo che ancora non arriva. Tra 77 giorni il miglior portiere italiano potrebbe liberarsi a zero: se succederà, Madama è pronta a cogliere al volo la possibilità di mettere al sicuro la porta per i prossimi 10 anni.

Il Milan ha offerto un rinnovo a 8 milioni, Raiola ne chiede 12 per il suo assistito.

Raiola è arrivato martedì ed è ripartito ieri. Ufficialmente non ci sono conferme di un suo incontro con la dirigenza bianconera: la squadra è in bolla per la positività di Bernardeschi (uno dei suoi assistiti) e Paratici ha fatto sapere di non averlo incontrato. La location però è troppo sospetta: nulla vieta che l’agente abbia incontrato un portavoce del capo dell’area sportiva o che il faccia a faccia sia avvenuto via Skype.

 

ilnapolista © riproduzione riservata