ilNapolista

Il Guardian salva Pirlo: “Che colpa ha lui se la Juve ha sbagliato il mercato?”

Nicky Bandini e la quasi-fatal Verona: “Il tecnico non è responsabile di una strategia che ha lasciato la Juve con troppi giocatori di fascia e nessun regista”

Il Guardian salva Pirlo: “Che colpa ha lui se la Juve ha sbagliato il mercato?”

“Quante colpe dovremmo attribuire a un allenatore buttato tra le grandi, promosso a dirigente la prima squadra senza precedenti esperienze dopo soli nove giorni alla guida dell’Under 23?”.

Se lo chiede Nicky Bandini sul Guardian commentando la “quasi fatal-Verona” che sabato ha interrotto il sogno scudetto della Juve. L’editorialista del Guardian, nel suo consueto punto settimanale sulla Serie A, salva Pirlo.

Forse dovremmo temperare i nostri giudizi sul risultato di questo fine settimana. Sabato alla Juventus mancavano sette potenziali titolari, con Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Álvaro Morata e Arthur tutti infortunati, mentre Danilo era squalificato”.

Pirlo non è responsabile di una strategia di mercato che ha lasciato la Juventus con troppi giocatori di fascia e nessuno che possa dettare i ritmi di una partita al centro”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata