De Laurentiis non ha dimenticato le stilettate che gli ha inferto Gattuso nelle ultime conferenze prima che scattasse il silenzio stampa. E l’allenatore non potrà restare sapendo che il rapporto s’è logorato del tutto.
Non ha bisogno di spiegazioni il messaggio condiviso sui social in piena notte dal presidente De Laurentiis che, in pieno entusiasmo per la doppia vittoria contro Milan e Roma, si è congratulato con la squadra e il tecnico.
“Bravo Gattuso, Brava tutta la squadra. Avanti così. Forza Napoli, sempre!”
Così come non hanno bisogno di commenti i numeri che dicono che il Napoli si è ripreso, è ad un passo dal quarto posto ed dalla qualificazione alla Champions. Ma tutto questo non significa che tutti i problemi si siano risolti con un colpo di spugna, scrive sulla Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano
Probabilmente, non basterà un finale in crescendo per rimettere in piedi il rapporto tra il presidente e l’allenatore. De Laurentiis non ha dimenticato le stilettate che gli ha inferto Gattuso nelle ultime conferenze prima che scattasse il silenzio stampa. E l’allenatore non potrà restare sapendo che il rapporto s’è logorato del tutto. Il club si sta già muovendo per assicurarsi il sostituto, si parla del ritorno di Maurizio Sarri e nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome di Fonseca, il cui rapporto con la Roma potrebbe giungere al capolinea a fine stagione. Per quanto riguarda Gattuso, c’è l’interessamento della Fiorentina. Insomma, nessuna della due parti si farà trovare impreparata nel momento dei saluti.