ilNapolista

Juventus-Inter, la minaccia di Paratici a Oriali: «Stai buono, sennò è la volta buona che ti picchio»

Ne scrivono Repubblica e il CorSport. Paratici si sarebbe scagliato contro Oriali che provava a difendere i giocatori. Pare che la dirigenza interista ce l’abbia con il bianconero perché ha provato a portare Barella alla Juve

Juventus-Inter, la minaccia di Paratici a Oriali: «Stai buono, sennò è la volta buona che ti picchio»

Sui quotidiani di oggi, nuovi retroscena della bagarre tra Conte e Agnelli nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. In particolare, sulla lite furiosa tra Oriali e Paratici nel tunnel che porta agli spogliatoi di cui parlava ieri la Gazzetta dello Sport.

Repubblica scrive che addirittura il dirigente bianconero avrebbe minacciato il collega interista di picchiarlo. Il quotidiano scrive:

“Nell’intervallo, poi, ci sarebbe stata una lita tra Oriali e Paratici, con l’interista che avrebbe intimato al collega di girare alla larga dai suoi giocatori e lo juventino che l’avrebbe minacciato: «Stai buono, sennò è la volta che ti picchio». Qui c’è un retroscena: a Milano circola una voce, non confermata, secondo cui la dirigenza interista sia infuriata con Paratici perché costui avrebbe più volte provato a convincere Barella a mollare l’Inter per la Juve“.

Il Corriere dello Sport spiega che Oriali avrebbe provato a distogliere l’attenzione dai giocatori dicendo

«Non prendetevela con loro».

Da qui l’attacco del bianconero.

 

ilnapolista © riproduzione riservata