Sky: Insigne e Koulibaly sono gli uomini simbolo del Napoli di Gattuso

Dovranno essere loro a trascinare gli azzurri questa sera alla vittoria contro la Juve. Per il capitano, che è a quota 99 gol, raggiungere quota 100 contro la Juventus può rappresentare uno stimolo in più.

il napoli si schiera con gattuso

Mancano poche ore alla super sfida che andrà in scena al Mapei Stadium dove Juve e Napoli si contenderanno il primo trofeo della stagione

Il Napoli di Gattuso si avvicina all’evento con il grande entusiasmo delle ultime gare più che positive disputate a dispetto della Juve che sembra non aver ancora trovato il suo gioco.

Secondo Sky Sport i due punti fermi della formazione di Gattuso questa sera saranno Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne entrambi in costante crescita: gol, assist e difesa di ferro. Il capitano del Napoli soprattutto è a quota 99 gol con il Napoli e raggiungere quota 100 contro la Juventus può rappresentare uno stimolo in più.

Purtroppo il Napoli non potrà contare su Osimhen e dovrà fare i conti con un Dries Mertens non completamente ristabilito. Tornerà invece in campo Andrea Petagna che è riuscito a recuperare.

 

Correlate