ilNapolista

Roma, Fonseca in bilico ed è subito toto-allenatore. Spuntano i nomi di Spalletti e Sarri

Dopo la figuraccia di ieri, i Friedkin riflettono sulla panchina giallorossa. A molti piacerebbe anche De Rossi affiancato da un tecnico con patentino

Roma, Fonseca in bilico ed è subito toto-allenatore. Spuntano i nomi di Spalletti e Sarri

La panchina di Fonseca balla. Dopo la figuraccia di ieri, con le sei sostituzioni effettuate in Coppa Italia contro lo Spezia, il portoghese si gioca il posto. Il Corriere dello Sport scrive:

“Nella Roma di Fonseca è calata la notte e la posizione del tecnico è precipitata negli ultimi giorni. Se finora si pensava a un cambio a fine stagione, ora il portoghese rischia l’esonero”.

Il Corriere della Sera rimarca la confusione totale che regna sulla panchina giallorossa.

La confusione in panchina è totale e lo dimostra il sesto cambio fatto da Fonseca contro il regolamento. Pellegrini ha discusso a lungo con l’allenatore, dopo che l’arbitro aveva espulso nei supplementari Mancini e Pau Lopez in 60 secondi, cercando di metterlo sull’avviso. Ma alla Roma c’è chi non conosce il regolamento, come dimostrato nella prima giornata di campionato, contro il Verona, incappando nello 0-3 a tavolino per aver schierato Diawara. Il Giudice sportivo interverrà anche stavolta, ma la Roma l’aveva già persa sul campo”.

Si è già aperto il toto allenatore. Il Corriere della Sera parla di Daniele De Rossi.

“Il sogno di tanti è Daniele De Rossi allenatore, affiancato da un tecnico con patentino”.

Il Messaggero, invece, fa il nome di Spalletti.

ilnapolista © riproduzione riservata