ilNapolista

Rai: Il Napoli vuole una clausola anti-Italia per Milik

Questa l’indiscrezione di Ciro Venerato a radio Kiss Kiss: “Al momento il giocatore sembra indisponibile a firmare questa clausola”

Rai: Il Napoli vuole una clausola anti-Italia per Milik

Dopo l’ok di Milik, manca ora solo l’accordo tra il Napoli e il Marsiglia per il trasferimento dell’attaccante polacco. Secondo quanto riferito all’esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato, a radio Kiss Kiss ci sarebbero novità in merito.

“Ieri sera, dopo una lunga conference call, Napoli e Marsiglia hanno raggiunto l’accordo per 9 milioni di euro, più 4 di bonus facilmente raggiungibili ed il 20% sulla futura rivendita del cartellino.

La formula è il prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza, un tecnicismo per evitare l’acquisto a titolo definitivo. Per questo il giocatore deve prima rinnovare per 18 mesi col Napoli.

La notizia giornata è che il Napoli chiede a Milik di sottoscrivere una clausola anti-Italia per i prossimi anni, che vieta a Milik di accettare le offerte che vengono dall’Italia. Il Napoli inserirà  questa clausola nel contratto da inviare. L’ha comunicato stamattina Chiavelli, l’entourage vorrebbe scegliersi la destinazione in futuro ma il Napoli sospetta che si rifaranno sotto. Al momento il giocatore sembra indisponibile a firmare questa clausola”

ilnapolista © riproduzione riservata