ilNapolista

Tuttoport: il Napoli ha già offerto Llorente alla Juventus a parametro zero

Paratici riflette. Lo spagnolo gli piace, ma non rinuncia a Milik, che potrebbe ottenere a basso costo, ma non meno di 15 milioni

Tuttoport: il Napoli ha già offerto Llorente alla Juventus a parametro zero

Tuttosport ritorna sulla questione di mercato inerente Llorente e Milik, ai quali la Juventus è interessata.

“Serve qualcuno e serve in fretta. Serve un attaccante possibilmente da gettare subito nella mischia alla bisogna ma che non abbia eccessive bramosie di essere titolare a tutti i costi, perché questa non è cosa. Se poi conoscesse già l’ambiente e costasse poco, sarebbe il non plus ultra. L’identikit in questione porta al nome di Fernando Llorente, uno che a Torino ci ha lasciato il cuore e che sarebbe accolto a braccia aperte dai senatori bianconeri”.

La Juve prenderebbe Llorente ben volentieri e, secondo quanto scrive il quotidiano sportivo, il Napoli lo avrebbe già offerto al club bianconero.

Il Napoli, che peraltro l’ha tesserato a parametro, sarebbe pronto a liberarlo a zero euro. Pare addirittura che possa averlo già offerto“.

Paratici “riflette, medita”. Llorente gli piace, ma non ha dimenticato Milik. Vorrebbe provare a tornare sul polacco.

“Il giocatore si avvia verso lo svincolo a giugno: la Juventus potrebbe provare ad ottenerlo a basso costo (di sicuro fuori mercato) anche se il Napoli almeno 15 milioni di euro vorrebbe incamerarli, a maggior ragione dalla Juventus. Le possibilità di acquistare un giocatore con le capacità di Milik e a quel prezzo rappresenterebbe comunque una ottima opzione”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata