Sky: la Samp ha deciso di aspettare per Llorente
Nonostante il sì del calciatore la società avrebbe deciso di aspettare per guardarsi meglio intorno nella sessione di gennaio

Nonostante il sì del calciatore la società avrebbe deciso di aspettare per guardarsi meglio intorno nella sessione di gennaio


Matteo Moretto aggiorna su Raspa e anche sul fronte Lazio col Taty Castellanos che è sempre più vicino al West Ham: la Lazio lo venderebbe per 30 milioni

Footmercato: il 32enne non è più un calciatore chiave al Galatasaray e il contratto gli scadrà la prossima estate. Ha già rifiutato le avances di Arabia e Qatar.

Fabrizio Romano: «Il Bayern non vuole cederlo a gennaio e c'è tanta concorrenza sul giocatore. Ad oggi gli azzurri hanno altre priorità».

Lo racconta Tuttosport. "Petrachi potrebbe far leva sugli ottimi rapporti tra Cairo e De Laurentiis dopo gli affari Ngonge e Simeone. Si lavora per strappare il sì del giocatore prima della Cremonese"

Ne parla Tmw in esclusiva: "Nelle scorse ore sono andati in scena nuovi contatti per il possibile acquisto di Mazzocchi. Sarebbe un trasferimento a titolo definitivo"

Ricordiamo che sul classe 2004 livornese c'è anche l'interesse del Cagliari

L'esclusiva di CaughtOffside: "Le stime di chi è vicino alla situazione indicano il 70% di possibilità di un trasferimento in estate. Sullo scozzese anche altre big di Premier come Tottenham e Arsenal".

Ne scrive Di Marzio: "Per Dovbyk potrebbe materializzarsi un’opportunità tra Napoli e Milan. Con gli azzurri si potrebbe pensare a uno scambio con Lucca." Negli ultimi giorni, l'attaccante azzurro era stato accostato anche alla Lazio

Al Verona piace Baldanzi e valuterebbe uno scambio. Va detto che la Roma punta anche su Raspadori per quel ruolo. Il Napoli dovrà fare una valutazione a giugno.

Esterno del Flamengo per cui il Marsiglia ha offerto 15 milioni, offerta però rifiutata. Il club brasiliano chiede di più. Potrebbero muoversi Napoli e Wolverhampton.

Pedullà rivela l'approccio del Napoli, ma precisa: «Lucca non è idoneo per il gioco di Sarri».

La Gazzetta ricorda che c'è anche Lucca tra i nomi della Lazio per il prossimo mercato di gennaio