ilNapolista

Ricorso Juve-Napoli, De Laurentiis ha affiancato un nuovo avvocato a Grassani

L’avvocato del Napoli sarà affiancato da Enrico Lubrano, cassazionista e professore di Diritto dello Sport. Il verdetto arriverà entro una ventina di giorni.

Ricorso Juve-Napoli, De Laurentiis ha affiancato un nuovo avvocato a Grassani
Il Napoli ha finalmente depositato il ricorso contro la penalizzazione imposta per la gara non disputata contro la Juve. Per l’occasione De Laurentiis ha deciso di affiancare all’avvocato del Napoli Grassani un cassazionista della Luis come riporta Repubblica

Tre punti sul campo domani, in attesa di novità dal Collegio di Garanzia del Coni. Il Napoli ha depositato il ricorso contro lo 0- 3 a tavolino per la mancata gara dello Stadium contro la Juventus ( del 4 ottobre) e il – 1 in classifica. Il club azzurro ha deciso di affiancare l’avvocato Grassani: nel pool difensivo ci sarà anche Enrico Lubrano, 49enne romano, cassazionista presso lo studio legale Lubrano e Associati e professore di Diritto dello Sport presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Libera Università degli Studi Sociali – Luiss Guido Carli, di Roma. Il verdetto arriverà entro una ventina di giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata