ilNapolista

Pedullà: il Napoli abbassa le pretese per Milik, 10-12 milioni invece di 15

L’offerta dell’Atletico si è fermata intorno agli 8 milioni, ma la novità è l’apertura di De Laurentiis che ha abbassato le pretese per l’attaccante polacco

Pedullà: il Napoli abbassa le pretese per Milik, 10-12 milioni invece di 15
La pista dell’Atletico Madrid sembra finalmente quella buona per Milik che attende in panchina dall’inizio della stagione il momento di trovar una nuova squadra per poter tornare a giocare. Con l’addio di Diego Costa, i madrileni hanno focalizzato il proprio interesse sull’attaccante polacco, tanto da fare anche una prima proposta al Napoli come riportato dal Corriere del Mezzogiorno di 8 milioni. 
La novità, come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sarebbe però in casa Napoli, dove ci sarebbe da registrare un abbassamento delle pretese da parte degli azzurri a 10-12 milioni rispetto ai 15 chiesti inizialmente.

Una pista già raccontata a luglio e che ora torna attuale dopo la risoluzione del rapporto con Diego Costa e quindi con la necessità di prendere un altro attaccante. Rispetto a luglio si è defilato il Tottenham, abbiamo visto com’è finita con Roma e Fiorentina, la Juve sarebbe un’eventuale opzione a zero, l’Atletico è in corsa e avrebbe il gradimento del polacco. Il problema è il cartellino: il Napoli è sceso da 15 milioni a 10-12, più 10 che 12.

Per il momento De Laurentiis tiene questa posizione, per una linea di principio rispetto a quanto accaduto negli ultimi mesi. Ma le cose ovviamente potrebbero cambiare più avanti

ilnapolista © riproduzione riservata