Una differenza rispetto a quanto accaduto a ridosso delle perquisizioni del 22 settembre scorso, quando i finanzieri sequestrarono documenti e computer
Nel trattare il caso Suarez, con le indiscrezioni trapelate dall’audizione in videoconferenza da parte della Procura di Perugia, il Corriere dell’Umbria sottolinea che ancora non è pervenuta alcuna richiesta agli inquirenti, da parte della giustizia sportiva. Queste le parole del quotidiano:
“A proposito di sport, alla Procura di Perugia, dopo l’esecuzione delle recenti misure cautelari, che hanno portato alla sospensione della Rettrice, Giuliana Grego Bolli, del dg, Simone Olivieri e della professoressa Stefania Spina, non è arrivata ancora alcuna richiesta dalla giustizia sportiva, come invece era stato fatto a ridosso delle perquisizioni del 22 settembre scorso quando i finanzieri del comando provinciale di Perugia, guidato dal colonnello, Danilo Massimo Cardone, avevano sequestrato documenti e computer. Le misure cautelari erano scattate dopo quei riscontri. Adesso le prossime tappe saranno in parte scandite dal tribunale del Riesame a cui ha fatto ricorso il dg, Simone Olivieri che, al contrario della Rettrice, Grego Bolli, non si è dimesso. La Procura ha ancora qualche giorno per depositare gli atti prima della fissazione dell’udienza”.