ilNapolista

Repubblica: Milik, De Laurentiis prende tempo per ostacolare Roma e Juve  

Il presidente rumina su ogni cavillo con il polacco per portare giallorossi e bianconeri a risolvere i loro problemi il più tardi possibile. O la questione si risolverà entro domenica (quando c’è Roma-Juve) o non se ne farà più niente

Repubblica: Milik, De Laurentiis prende tempo per ostacolare Roma e Juve  

La Repubblica scrive della trattativa tra Roma e Napoli per Milik.

“Il gelo tra Roma e Napoli per Milik non durerà ancora a lungo. Anzi, una data di scadenza c’è: la partita con la Juventus di domenica. Se per quel giorno non sarà andato in porto il triangolo per portare il centravanti polacco a Trigoria e Dzeko alla Juve, difficilmente se ne parlerà ancora”.

La Roma ha necessità di definire la questione Dzeko, così come la Juve ha bisogno di un centravanti. Tra le due squadre c’è De Laurentiis che rallenta tutto.

Il quotidiano scrive:

“dopo le visite in Svizzera dell’attaccante la Roma ha chiesto uno “sconto” (o meglio, un’agevolazione sui termini) al Napoli, che ora è furibondo. Nel frattempo De Laurentiis rumina su ogni cavillo col giocatore per prendere tempo, quasi a voler portare la Roma (e quindi la Juve) a risolvere i propri problemi il più tardi possibile“.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata