ilNapolista

Maran: “All’una di notte eravamo ancora in ballo con i tamponi, normale che influisca”

A Sky Sport: “La vigilia non deve essere un alibi, noi sicuramente abbiamo avuto la colpa di esserci spenti, non si possono subire 4-5 gol in quel modo”

L’allenatore del Genoa, Rolando Maran, ha parlato a Sky Sport dopo la sonora sconfitta per 6 a 0 rimediata contro il Napoli al San Paolo.

“Sicuramente è stata una viglia strana, eravamo più impegnati a capire come organizzare questa trasferta, all’una di notte eravamo ancora in ballo con il discorso tamponi, quindi è normale che certe cose possano influire negativamente. Dispiace perché nel primo tempo avevamo fatto una buona gara, avevamo concesso poco. Poi il secondo gol ha fatto sì che ci spegnessimo. La vigilia non deve essere un alibi, noi sicuramente abbiamo avuto la colpa di esserci spenti, non si possono subire 4-5 gol in quel modo. Dobbiamo cercare di avvicinarci alla faccia del primo tempo e non a quella del secondo. Il secondo gol purtroppo ha complicato ulteriormente le cose e questa due giorni difficile è diventata insormontabile”.

Siete in cerca di un attaccante sul mercato?

“La società si sta muovendo per colmare le mancanze in determinati ruoli, stiamo lavorando e vedremo di apportare i correttivi necessari a questa squadra”.

Come si cancella una sconfitta come questa?

“Bisogna ricordarsi bene il risultato tutta la settimana, servono gli stimoli e la rabbia giusta per affrontare la prossima gara. Non dobbiamo farcelo scivolare addosso in maniera facile. Non dobbiamo allentare e prestare il fianco a squadre come il Napoli che poi ti fanno male”.

ilnapolista © riproduzione riservata