ilNapolista

L’Equipe: Psg, Di Maria, Paredes e Icardi potrebbero aver contratto il Covid

I tre hanno condiviso molto tempo libero da quando sono tornati dalle vacanze. E a Ibiza sono entrati in contatto con altri giocatori, tra cui Ander Herrera, Keylor Navas, Marco Verratti e Neymar

L’Equipe: Psg, Di Maria, Paredes e Icardi potrebbero aver contratto il Covid

Ieri il Psg ha annunciato che per due dei suoi giocatori c’è il sospetto che possano aver contratto il Covid- Secondo quanto scrive L’Equipe, i due sarebbero Angel Di Maria e Leandro Paredes. E aggiungono anche la presenza di un terzo sospetto contagio: Mauro Icardi.

Secondo le nostre informazioni, sono Angel Di Maria e Leandro Paredes. Sempre secondo le nostre informazioni, un terzo giocatore sarebbe anche sospettato: Mauro Icardi. Al di là della loro nazionalità, questi tre argentini hanno in comune di aver condiviso gran parte del loro tempo libero, da quando sono tornati dal Portogallo, la scorsa settimana a Ibiza“.

Il club assicura che le condizioni dei giocatori sono buone, ma, scrive il quotidiano francese, la cosa potrebbe rappresentare un problema.

In primo luogo, non è escluso che altri parigini siano stati contaminati. Di Maria, Paredes e Icardi non erano soli sull’Isola delle Baleari. Hanno visto Ander Herrera o Keylor Navas e probabilmente hanno incontrato anche Marco Verratti e Neymar (una certezza su Icardi). Ibiza è attualmente un luogo in cui il virus sta circolando attivamente. Dopo aver vissuto come eremiti per quindici giorni in Portogallo, è lecito dubitare che i giocatori del PSG abbiano esteso questo disciplinato quotidianamente al loro resort. Soprattutto il loro entourage, molto ampio, non sempre adotta misure di protezione”.

Il match di Lens, in programma il 10 settembre, potrebbe essere a rischio.

“Tutto dipenderà dal numero di casi positivi nelle prossime ore. Ad oggi, ufficialmente, nessuno lo è. Ma se il sospetto sarà  confermato – ieri era molto forte – e si estenderà ad altri compagni di squadra, il rischio di un rinvio salirà.

 

ilnapolista © riproduzione riservata