Gazzetta: ultimatum del City per Koulibaly, 65 milioni, prendere o lasciare

Oggi Ramadani incontrerà De Laurentiis e cercherà di convincerlo ad accettare l'offerta inglese, che non sarà più ritoccata. Il club inglese aspetterà fino al 15 settembre

Koulibaly

Sono giorni decisivi per il futuro di Kalidou Koilibaly. La Gazzetta dello Sport scrive che oggi Ramadani incontrerà il presidente De Laurentiis e gli presenterà l’ultimatum del City: 65 milioni (compresi i bonus). E’ l’ultima offerta: dentro o fuori.

Il Manchester City ha posto un ultimatum: se entro il 15 settembre non avrà una risposta positiva virerà su altri obiettivi. L’offerta degli inglesi, comprensiva di bonus, sfiora i 65 milioni di euro. A De Laurentiis non bastano e c’è da pensare che l’aut aut inglese stimoli il guerriero Aurelio pronto allo “sfanculamento”, come ieri ha fatto pubblicamente per Uefa e Fifa”.

Oggi il presidente azzurro incontrerà Fali Ramadani, agente di Koulibaly e intermediario nell’affare, visto che il City non vuole trattare direttamente con il Napoli.

Ramadani ormai conosce molto bene il presidente e cercherà di convincerlo ad accettare l’offerta inglese, che non sarà più ritoccata. La storia di Allan dovrebbe insegnare qualcosa. Nel gennaio 2019 Adl non accettò i 60 milioni offerti dal Psg, un anno e mezzo dopo ha venduto il brasiliano – nel frattempo per oltre un anno irriconoscibile nel rendimento – per meno della metà, 28 milioni. Non è il classico senno di poi. Perché la domanda è: siamo sicuri che se Koulibaly resterà potrà assicurare un rendimento alto, avendo magari meno motivazioni?”.

Correlate