ilNapolista

Faggiano: “Se ho preso Luperto? Sono rimasto nel mio spogliatoio”

A Sky Sport: “Qui non ci avevano dato certezze sui risultati dei tamponi entro le 11 della mattina, non abbiamo voluto rischiare e siamo partiti oggi di mattina. Stavolta è capitato a noi, capiterà anche ad altri”.

Faggiano: “Se ho preso Luperto? Sono rimasto nel mio spogliatoio”

Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima del fischio di inizio del match contro il Napoli.

“Dobbiamo prendere un attaccante di sicuro, con le due punte ne manca una. Stiamo valutando diversi nomi, anche quelli che fate noi. Apprezzate, almeno sono sincero”.

Faggiano ha raccontato la vigilia della partita, con la notizia della positività del portiere della squadra.

“Ormai deve essere consuetudine convivere col virus. Ieri è stata una giornata intensa. Qui non ci avevano dato certezze sui risultati dei tamponi entro le 11 della mattina, non abbiamo voluto rischiare e siamo partiti oggi di mattina. Stavolta è capitato a noi, capiterà anche ad altri”.

Ha preso Luperto negli spogliatoi?

Sono rimasto nel mio spogliatoio. Per Ranocchia c’è stato un interesse dall’inizio del mercato, il ragazzo voleva aspettare, vedremo”.

Sugli obiettivi:

“Io voglio salire in classifica, sempre. Ma prima dobbiamo dare tranquillità ai tifosi, al presidente. Quello è l’obiettivo, non c’è un obiettivo preciso. Dobbiamo restare sereni e dare tranquillità all’ambiente, che ne ha bisogno”.

ilnapolista © riproduzione riservata