CorSport: sondaggio telefonico del Psg con De Laurentiis per Fabian e Koulibaly

Leonardo punta al doppio colpo per 140 milioni. Se con il City non si chiuderà per il senegalese, De Laurentiis si siederà a trattare con il club francese

adl non scende

Il Corriere dello Sport scrive di una telefonata del ds del Psg, Leonardo, al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Un sondaggio per capire a che punto sono le trattative su Koulibaly e Fabian, due suoi vecchi pallini.

Leonardo ha impiegato lo stretto necessario per farsi vivo, per chiamare Aurelio De Laurentiis e cercare di comprendere a che punto sia lo stato dell’arte intorno a Fabian Ruiz e a Kalidou Koulibaly, due per i quali va pazzo e che potrebbero fare proprio al caso del Psg. Si chiamano telefonate di perlustrazione, queste, hanno un tono amicale, ma sono spudoratamente esplorative, e i protagonisti ne sono consapevoli”.

Per entrambi “basterebbero” 140 milioni, scrive il quotidiano sportivo.

“Per Koulibaly, come è noto, potrebbero (forse) bastare settanta milioni di euro, dopo strenua trattativa; e la stessa somma, sulla quale sarebbe comunque necessario industriarsi in un braccio di ferro, servirebbe per convincere il Napoli a concedere Fabian”.

Leonardo ha voluto fare un primo passo, insomma

“per potersi fare un quadro preciso della situazione, capire cosa l’aspetterebbe, indagare su eventuali concorrenti e sui margini di intervento”.

Tra lunedì e martedì De Laurentiis incontrerà Ramadani a Capri per parlare di nuovo di Kalidou e dell’offerta del City. Ma se non dovessero esserci margini di trattativa, non esiterà a sedersi al tavolo con Leonardo e il Psg.

Correlate