CorSport: Milik alla Roma solo se De Laurentiis troverà accordo con Fienga sul conguaglio

La Roma offre Under più 5 milioni, ma il Napoli ne vuole 15. Se entrambe le parti faranno uno sforzo si potrà chiudere. Ma solo se Dzeko passerà alla Juventus

milik plusvalenza

Sul Corriere dello Sport la trattativa tra Napoli e Roma per Milik. Il problema resta il conguaglio da aggiungere ai calciatori inseriti nell’affare come contropartita. La Roma offre Under più 5 milioni, ma il Napoli ne vuole 15. Se entrambe le parti faranno uno sforzo si potrà chiudere. Ma solo se Dzeko passerà alla Juventus.

“Quanto a Milik, dopo che la Roma ha escluso di poter aggiungere alla negoziazione con il Napoli giocatori diversi da Under e da un giovane della Primavera da scegliere (non Riccardi, che è andato al Pescara), l’accordo tra Fienga e De Laurentiis si può raggiungere solo attraverso il conguaglio. La Roma offre Under più 5 milioni per Milik, mentre il Napoli ne vuole 15. Uno sforzo da una parte e dall’altra consentirà di chiudere il cerchio (per questo parlavamo dei famosi 5 milioni), con plusvalenze a raffica per entrambi i club. Ma se Dzeko resta alla Roma, ogni discorso va a monte”.

Correlate