ilNapolista

CorSport: Milik alla Roma solo se De Laurentiis troverà accordo con Fienga sul conguaglio

La Roma offre Under più 5 milioni, ma il Napoli ne vuole 15. Se entrambe le parti faranno uno sforzo si potrà chiudere. Ma solo se Dzeko passerà alla Juventus

CorSport: Milik alla Roma solo se De Laurentiis troverà accordo con Fienga sul conguaglio

Sul Corriere dello Sport la trattativa tra Napoli e Roma per Milik. Il problema resta il conguaglio da aggiungere ai calciatori inseriti nell’affare come contropartita. La Roma offre Under più 5 milioni, ma il Napoli ne vuole 15. Se entrambe le parti faranno uno sforzo si potrà chiudere. Ma solo se Dzeko passerà alla Juventus.

“Quanto a Milik, dopo che la Roma ha escluso di poter aggiungere alla negoziazione con il Napoli giocatori diversi da Under e da un giovane della Primavera da scegliere (non Riccardi, che è andato al Pescara), l’accordo tra Fienga e De Laurentiis si può raggiungere solo attraverso il conguaglio. La Roma offre Under più 5 milioni per Milik, mentre il Napoli ne vuole 15. Uno sforzo da una parte e dall’altra consentirà di chiudere il cerchio (per questo parlavamo dei famosi 5 milioni), con plusvalenze a raffica per entrambi i club. Ma se Dzeko resta alla Roma, ogni discorso va a monte”.

ilnapolista © riproduzione riservata