ilNapolista

Riccardi nicchia sul passaggio al Napoli in cambio di Milik, preferirebbe prestito ad altra squadra

Sul Messaggero. Il giovane della Primavera giallorossa vorrebbe che gli venisse garantito di essere girato ad una squadra di B che punta alla promozione o ad una di A che vuole salvarsi  

Riccardi nicchia sul passaggio al Napoli in cambio di Milik, preferirebbe prestito ad altra squadra

Roma e Napoli cercano la quadra per il trasferimento di Milik in giallorosso in cambio di una parte cash (proveniente dalla cessione di Dzeko alla Juventus) e di due contropartite, Under e Riccardi. Ma, scrive il Messaggero, Riccardi oppone una certa resistenza. Ha richieste diverse. E manca anche l’ok del polacco.

“Parte di quello che ricaverà dalla cessione del bosniaco (non più di una decina di milioni) verrà girato insieme ai cartellini di Under e Riccardi (che al momento nicchia sulla destinazione: per accettare vorrebbe che gli venisse garantito di essere girato in prestito ad una squadra in B che punta alla promozione oppure ad una di A che vuole salvarsi) al Napoli per il polacco. Che tuttavia deve ancora aprire ai giallorossi, considerati il personale piano-B”.

ilnapolista © riproduzione riservata