Su Repubblica Napoli. La società ha scelto di tenere chiuso il centro di Castel Volturno. Il livello di attenzione da parte dello staff medico è alto data la recrudescenza dei contagi in Serie A
Oggi il Napoli si ritroverà al San Paolo per effettuare un nuovo ciclo di tamponi prima della partenza per il ritiro estivo. Lo scrive Repubblica Napoli.
“Il raduno ai tempi del Covid non ha quel sapore da primo giorno di scuola che da sempre sancisce l’inizio della stagione calcistica. Stavolta è tutto diverso. Il Training Center di Castel Volturno resterà addirittura chiuso. Il Napoli per comodità ha scelto il San Paolo, spesso utilizzato nel post lockdown. Il gruppo si ritrova dopo appena 14 giorni dalla trasferta di Barcellona”.
Il quotidiano sottolinea il livello di attenzione massima dello staff sanitario azzurro, in virtù dell’aumento di positivi in Serie A.
“I giocatori si troveranno allo stadio solo per sottoporsi ad un nuovo ciclo di tamponi, necessario prima della partenza per Castel di Sangro. Il livello di attenzione da parte dello staff medico è naturalmente alto dopo la recrudescenza dei casi che ha colpito anche la serie A. Petagna, ad esempio, è in isolamento a casa dopo la positività al Covid 19 e salterà la prima parte della preparazione”.