ilNapolista

Repubblica: Gattuso mette tutti di nuovo sotto esame, compresi i big

La sostituzione di Insigne e Mertens nella partita contro l’Atalanta lo dimostra. Il tecnico allo spogliatoio: “Sbaglia chi pensa di fare una scampagnata nelle ultime 9 giornate”

Repubblica: Gattuso mette tutti di nuovo sotto esame, compresi i big

A Gattuso non è piaciuta la reazione del Napoli dopo i due gol subiti contro l’Atalanta e lo ha ribadito al gruppo al rientro a Castel Volturno. Repubblica Napoli riporta le parole del tecnico nello spogliatoio:

«Non mi è piaciuta la reazione ai due 2 gol subiti e l’atteggiamento mentale della ripresa, dopo un primo in cui avevamo avuto in pugno la gara. Sbaglia chi pensa di fare una scampagnata nelle ultime 9 giornate, che considero al contrario dei test importanti per il nostro percorso di crescita».

Ora, continua il quotidiano, sono di nuovo tutti sotto esame, compresi i big.

“Per questo nel Napoli sono di nuovo tutti sotto esame, big compresi. Gattuso lo ha già fatto capire con la doppia sostituzione di Insigne e Mertens, subito dopo il raddoppio dell’Atalanta. D’ora in poi nessuno avrà il posto assicurato, anche se la squadra era reduce da un lungo momento positivo e alla ripresa della preparazione a Castel Volturno non ci sono stati processi, che sarebbero stati ingenerosi ed eccessivi”.

ilnapolista © riproduzione riservata