A Sky, ieri sera, il dirigente bianconero ha confermato il tecnico in panchina per un altro anno. E anche dato rassicurazioni sul rinnovo di Dybala e la permanenza di Cristiano Ronaldo
Ieri sera, a Sky, Fabio Paratici ha confermato l’incarico a Maurizio Sarri anche per la prossima stagione. Alla domanda “Sarri sarà l’allenatore della Juventus anche nella prossima stagione?”, il dirigente bianconero ha risposto con un laconico ma chiaro:
«Senz’altro».
Ed ha aggiunto:
«Ho vissuto cinque anni di Allegri nei quali in Italia abbiamo vinto 9 titoli su 10, più qualche Supercoppa persa e vinta, e ogni volta che c’è stato un pareggio, non dico una sconfitta, e addirittura anche dopo le vittorie pareva esserci un problema. Ormai siamo abituati, ci ridiamo anche un po’ sopra all’interno. E lo abbiamo fatto allo stesso modo con Sarri, in queste settimane».
Paratici ha anche confermato i piani di rinnovo per Dybala:
«Stiamo cercando di trovare la miglior soluzione per arrivare a un rinnovo, deve continuare a stare con noi. Potrà dare ancora tantissimo».
Ed ha anche garantito la permanenza di Ronaldo:
«Cristiano è super convinto di rimanere, sta molto bene qui. Il suo rapporto con Sarri? Ronaldo è molto sensibile, educato, non fa pesare il suo status di migliore del mondo. C’è un dialogo normalissimo sia con noi dirigenti che con i calciatori e l’allenatore. Come tutti i calciatori hanno con l’allenatore…».