Sul Mattino. Il Lille non accetta contropartite e chiede 70 milioni. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile di 5 milioni per il ritorno in Champions. C’è il sì del giocatore, che ha comunicato al Lille di voler vestire l’azzurro
Ci sarebbe stato un ulteriore contatto, ieri, tra il presidente del Napoli, De Laurentiis e quello del Lille, Lopez, per provare a tirare le fila dell’accordo per Victor Osimhen.
Il quotidiano scrive:
“Il Lille conferma che non vuole Ounas nell’operazione Osimhen. E neppure Younes, che il Napoli sta provando a inserire come parziale contropartita. Il ds del club transalpino, Campos, ha ribadito la necessità di fare cassa dalla cessione del nigeriano”.
Tra l’offerta del Napoli e la richiesta del club francese esiste ancora una distanza da colmare.
“ma ieri c’è stato un ulteriore contatto tra i due proprietari, Lopez e De Laurentiis, che stanno lavorando per trovare una intesa. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile (quasi 5 milioni) legata al ritorno in Champions, ma il Lille chiede 70 milioni. Il club azzurro è molto vicino ed è pronto a un rilancio, forte anche del sì del calciatore che ieri ha comunicato al suo club la volontà di venire al Napoli”.
Osimhen è rimasto molto colpito da Rino Gattuso e il Napoli gli è andato incontro arrivando a proporgli 3,5 milioni di ingaggio per cinque anni e, ai suoi agenti, commissioni di circa 700mila euro.