ilNapolista

Nuovo contatto Napoli-Lille, il club azzurro si prepara a rilanciare per Osimhen

Sul Mattino. Il Lille non accetta contropartite e chiede 70 milioni. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile di 5 milioni per il ritorno in Champions. C’è il sì del giocatore, che ha comunicato al Lille di voler vestire l’azzurro

Nuovo contatto Napoli-Lille, il club azzurro si prepara a rilanciare per Osimhen

Ci sarebbe stato un ulteriore contatto, ieri, tra il presidente del Napoli, De Laurentiis e quello del Lille, Lopez, per provare a tirare le fila dell’accordo per Victor Osimhen.

Il quotidiano scrive:

Il Lille conferma che non vuole Ounas nell’operazione Osimhen. E neppure Younes, che il Napoli sta provando a inserire come parziale contropartita. Il ds del club transalpino, Campos, ha ribadito la necessità di fare cassa dalla cessione del nigeriano”.

Tra l’offerta del Napoli e la richiesta del club francese esiste ancora una distanza da colmare.

ma ieri c’è stato un ulteriore contatto tra i due proprietari, Lopez e De Laurentiis, che stanno lavorando per trovare una intesa. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile (quasi 5 milioni) legata al ritorno in Champions, ma il Lille chiede 70 milioni. Il club azzurro è molto vicino ed è pronto a un rilancio, forte anche del sì del calciatore che ieri ha comunicato al suo club la volontà di venire al Napoli”.

Osimhen è rimasto molto colpito da Rino Gattuso e il Napoli gli è andato incontro arrivando a proporgli 3,5 milioni di ingaggio per cinque anni e, ai suoi agenti, commissioni di circa 700mila euro.

ilnapolista © riproduzione riservata