ilNapolista

De Laurentiis cede al rialzo degli agenti di Osimhen: 3,5 milioni per 5 anni e 700mila euro di commissioni

Sul Mattino. La prima bozza sul tavolo prevedeva 2,5 milioni. Intesa anche sui diritti di immagine: il Napoli ne lascerà una buona parte alla società che li detiene da tre anni. L’entourage dell’attaccante ha accettato

La trattativa del Napoli per portare Victor Osimhen in azzurro è ormai entrata nel vivo. Giuntoli è rimasto con l’attaccante del Lille fino all’ultimo istante del suo viaggio a Napoli e ieri mattina, scrive il Mattino, ha ripreso i contatti con il direttore sportivo del Lille, Campos.

“Perché il nigeriano ha detto sì alle proposte del Napoli. E De Laurentiis è persino andato incontro alle richieste al rialzo dell’entourage dell’attaccante: 3,5 milioni di euro per cinque anni, con bonus a salire. Un bel passo in avanti, perché la prima bozza sul tavolo era di 2,5 milioni di euro. Pure sui diritti d’immagine c’è una bozza d’intesa: il club azzurro è disposto ha lasciarne una (buona) parte alla società che le detiene da 3 anni“.

Non c’è ancora la firma e quindi esiste sempre il pericolo dell’incursione della concorrenza. Ma gli agenti dell’attaccante hanno dato il loro benestare.

Ma gli agenti non sembrano quelli di Pépé: nel senso hanno stretto la mano a De Laurentiis a Capri, in quella che è di fatto la sede attuale della società e della Filmauro, e si sono accontentati di commissioni attorno ai 700mila euro“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata