ilNapolista

Lazio, faccia a faccia di Lotito con Inzaghi e lo staff tecnico e medico

Sul Messaggero. Il presidente ha fatto irruzione a Formello e chiesto spiegazioni su preparazione atletica, gestione infortuni e dissapori legati allo staff medico e ai nuovi metodi di nutrizione. Previsti nuovi incontri

Lazio, faccia a faccia di Lotito con Inzaghi e lo staff tecnico e medico

Tutti a rapporto da Lotito. Nessuno escluso. Ieri mattina il presidente è arrivato a Formello e ha messo tutti in riga: ha preteso spiegazioni per questo crollo verticale. Poi un lungo confronto nello studio di Inzaghi. Erano presenti anche il direttore sportivo Tare e il team manager Peruzzi”.

Lo scrive il Messaggero, aggiungendo che non si tratta di un incontro isolato, ma che ne seguiranno altri, “probabilmente per tutta la settimana”.

Il presidente ha convocato squadra, staff tecnico e medico attorno ad un tavolo. Ha chiesto conto della situazione.

E sono soprattutto l’atteggiamento e il nervosismo mostrato nelle ultime gare a non essere affatto piaciuti al numero uno laziale che per tutto il lockdown si è speso in prima persona per far riprendere il campionato”.

Sotto accusa sono soprattutto la preparazione atletica coordinata da Ripert e la gestione degli infortuni da parte dei medici e dello stesso Inzaghi, scrive il quotidiano, ma anche la nutrizione e una riflessione sulla qualità della rosa a disposizione dell’allenatore.

Insomma, c’era di tutto nella lunga lista di Lotito. Ha chiesto spiegazioni anche sui dissapori legati allo staff medico e ai nuovi metodi di nutrizione. Nei prossimi giorni previsti altri confronti“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata