ilNapolista

L’affare Osimhen-Napoli è al capolinea. Molto difficile si possa riaprire la trattativa

Sul Corriere dello Sport. In casa Napoli regna la quasi totale rassegnazione. Segnali di enorme pessimismo, nonostante Giuntoli provi a rimettere in piedi il discorso e il Lille a ricucire lo strappo

In merito all’acquisto di Victor Osimhen regna sovrano il pessimismo all’interno del mondo Napoli. Il concetto venuto fuori dalle verifiche e dai riscontri incrociati è il seguente: è davvero molto, molto difficile che si possa trovare il nuovo accordo e riaprire l’affare”.

Lo scrive il Corriere dello Sport. A far saltare il banco è stato il cambio di agenti da parte dell’attaccante nigeriano. E sembra non servire a nulla il tentativo del Lille di ricucire lo strappo.

“Per il presidente del club francese, Gerard Lopez, Victor è virtualmente azzurro per 60 milioni di euro, e non è un caso che martedì, a quanto pare, abbia detto a De Laurentiis: è tuo. Ma Osimhen e il suo nuovo agente, Willian D’Avila, non la pensano così: giocano al rialzo, chiedono un ingaggio più ricco e trattano con Liverpool, Tottenham e United”.

Il quotidiano sportivo scrive che da parte del Napoli c’è una “quasi totale rassegnazione” e che

“dal pianeta azzurro arrivano segnali di enorme pessimismo”.

Insomma,

a meno di clamorosi ribaltoni sembra proprio che la storia sia giunta al capolinea. L’ultimo tentativo è nelle mani delle diplomazie: del Lilla, che aspetta come la manna i 60 milioni promessi dal Napoli (con cui tra l’altro sono in piedi anche gli affari relativi a Ounas e Gabriel); e del ds Giuntoli, che sta provando senza sosta a rimettere in piedi un discorso lungo tre mesi”.

ilnapolista © riproduzione riservata