Sul CorMez. Al club francese non sono ancora pervenute offerte, ma Lopez teme che il fattore tempo giochi a favore delle big della Premier e cerca di accelerare la chiusura dell’affare con il Napoli
Il passaggio di Victor Osimhen al Napoli è sempre più complicato dopo che l’attaccante nigeriano ha cambiato agenti per affidarsi a William D’Avila. La scelta è stata fatta soprattutto per coltivare la pista inglese della Premier. Il Corriere del Mezzogiorno scrive che dall’Inghilterra sono arrivate due offerte, dal Manchester United e soprattutto dal Liverpool.
“Lui ha sempre preferito la Premier League e due offerte nelle ultime ore sono arrivate, dal Manchester United e soprattutto dal Liverpool che è pronto a superare i 4 milioni bonus compresi proposti dal Napoli. Un ingaggio più alto per Osimhen darebbe diritto anche a commissioni più ricche per il suo nuovo procuratore. Klopp lo considera un’alternativa importante al tridente composto da Manè, Firmino e Salah, l’esplosività di Osimhen in campo aperto stuzzica la fantasia dei Reds”.
Al Lille il Liverpool non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, ma il Napoli ha capito che la trattativa è complessa. L’unica possibilità è l’alleanza con il Lille. Osimhen, scrive il quotidiano.
Proprio il presidente del Lille sta cercando di convincerlo a lasciar perdere la Premier.
“Secondo il presidente del Lille l’approdo in un top team come il Liverpool potrebbe essere un azzardo e rivelarsi un salto nel vuoto, il Napoli rappresenterebbe la piazza ideale per consacrare il proprio talento”.
Il Lille vuole accelerare, anche perché ha la necessità di mettere a posto i conti.