ilNapolista

Gazzetta: Napoli-Juve, la trattativa per Milik stenta a decollare. Potrebbe inserirsi l’Atletico

De Laurentiis chiede 50 milioni, la Juve non vuole spendere tanto: dovrebbe già raddoppiare l’ingaggio. Bernardeschi può essere la pedina giusta, siamo alle schermaglie per stabilire formule e conguaglio 

Gazzetta: Napoli-Juve, la trattativa per Milik stenta a decollare. Potrebbe inserirsi l’Atletico

Sulla Gazzetta dello Sport la situazione di mercato tra Napoli e Juve per la cessione di Milik. La trattativa, scrive la rosea, “stenta a decollare” a causa del mancato accordo sulla valutazione del polacco.

“Milik ha già rifiutato gli oltre 4 milioni messi sul piatto dagli azzurri per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno e la Juve non ha intenzione di arrivare ai 50 milioni chiesti da De Laurentiis per un giocatore che sarà di fatto libero a zero tra dieci mesi. Agnelli investirebbe già molto nel contratto dell’attaccante, che vuole almeno raddoppiare l’attuale ingaggio da 2,5 milioni, così a Torino pensano a una contropartita tecnica per abbassare le pretese azzurre. Bernardeschi può essere la pedina giusta per arrivare a un lieto fine, ma ora si entra nella fase delle schermaglie per stabilire formule e conguaglio“.

C’è “nervosismo” tra i club, continua la rosea, che aggiunge:

Potrebbe ancora sfruttare questa incertezza l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. I colchoneros si sentono in corsa per convincere Milik a salutare l’Italia: l’ennesimo segnale che la partita per portare il polacco da Sarri è solo all’inizio. E dalla Premier continuano ad arrivare spifferi che vogliono il Tottenham di Mou come possibile terzo incomodo”.

ilnapolista © riproduzione riservata