ilNapolista

Dopo l’acquisto di Osimhen nessuno potrà dire “ADL bagarino”

Il Corriere del Mezzogiorno si chiede perché un ragazzo che ha segnato 13 gol con 27 presenza nella prima stagione in Ligue1 costi 60 milioni

Dopo l’acquisto di Osimhen nessuno potrà dire “ADL bagarino”
L’operazione Osimhen che sembra diversi chiudere nella giornata di oggi ha creato non pochi entusiasmi tra i tifosi del Napoli, ma c’è una domanda che sorge spontanea secondo il Corriere dello Sport, perché costa così tanto.

Il tema più caldo è l’arrivo di Osimhen, il nigeriano del Lille che costa già  più di tutti i calciatori del Lille messi insieme per aver fatto tredici gol alla sua prima stagione da titolare. Qualcuno per favore mi spieghi perché un giocatore costi sessanta milioni dopo aver corso per 27 partite nel campionato francese, perché mi sfugge qualche dettaglio. Fosse Mbappé, che si vedeva lontano un miglio che era un fenomeno della natura, ma Osimhen non è Mbappé, e pure questo si vede lontano un miglio.

Di sicuro se l’operazione andrà in porto sarà un successo per il presidente De Laurentiis che non potrà più essere tacciato di essere un “pappone”

Almeno, adesso, se la trattativa dovesse chiudersi (pare che il ragazzo abbia appena cambiato procuratore, quindi è tutto da rifare) nessuno potrà dire ad ADL di essere ADL bagarino, ma ADL spendaccione.

ilnapolista © riproduzione riservata