A radio Kiss Kiss: “Noi non facciamo catenaccio, siamo una squadra compatta, ma come la Juve e l’Inter. La corsa Champions? Ci proveremo fino alla fine”
Matteo Politano ha risposto a qualche domanda in diretta su radio Kiss Kiss
Il tuo gesto nei confronti della panchina della Juve dopo il rigore
“Sono cose che non vanno fatte, poi sono andato da loro a chiedere scusa perché non è stato un bel gesto e non si fanno per rispetto per la persona”
Quel rigore è andato e avete vinto
“Speriamo che arriva il gol anche in campionato ma l’importante è che la squadra vinca”
Su Gattuso
“Il mister è un grandissimo trascinatore ce cerca di tirare fuori il massimo dal gruppo. Cin lui facciamo una fase difensiva molto organizzata, ma anche in fase di possesso lavoriamo bene. lavoriamo tanto tatticamente con lui”
Vi infastidisce quando leggete che fa catenaccio
“No, siamo una squadra compatta, ma come la Juve e l’Inter”
Sulle cinque sostituzioni
“Servono, l’opportunità di fare 5 cambi permette soprattuto ora che si gioca ogni tre giorni di mettere in campo chi è più riposato”
La rincorsa sulla Champions la vittoria dell’Atalanta vi ha smorzato?
“Sicuramente l’Atalanta cammina forte, ma noi pensiamo a noi stesso e della classifica vedremo alla fine. Ci proveremo fino all’ultimo”
Domenica c’è la Spal
“Sarà una partita difficile soprattutto per il calcio perché giochiamo alle 19.30 ma ci stiamo preparando bene e siamo carichi”
Sui tifosi allo stadio
“Non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi allo stadio, anche la vittoria di Coppa Italia giocando a porte chiuse ce la siamo goduta un po’ meno”
La gara contro il Barcellona
“Ancora manca tanto e bisognerà capire come arriveremo dopo queste 11 partite. Giocando ogni tre giorni sprechi tante energie, sicuramente siamo carichi ma pensiamo prima al campionato”
Ora mai sei Napolitano?
“Sto bene anche se siamo stati tanto a casa, ora sto cominciando a uscire e sono molto contento di questo trasferimento”
Un messaggio per i tifosi
“Ringrazio tutti i tifosi per i tanti messaggi che ricevo, sono contentissimo di essere arrivato qui e spero di dedicare a tutti il primo gol il prima possibile”