ilNapolista

Milik quando vede il Verona si scatena. Gagliardini riesce a mangiarsi un goal incredibile.

I Top e i Flop della prima giornata della Serie A dopo il ritorno in campo. Dzeko è devastante e determinate, Criscito l’anello debole di una imbarazzante difesa

Milik quando vede il Verona si scatena. Gagliardini riesce a mangiarsi un goal incredibile.
Top
Cornelius(Parma) quando vede Genoa si scatena. Dopo i 3 goal all’andata pure tre goal a Marassi, di buona fattura. Fa reparto da solo. Ogni pallone che tocca crea problemi all’imbarazzante difesa del grifone. Raggiunge quota 11 reti in classifica marcatori… Non pochi per un panchinaro.
Dzeko(Roma) devastante e determinate. Nel primo tempo Audero gli nega il goal in due occasioni. Nel secondo tempo cambia la musica. Infatti realizza una doppietta di buona fattura grazie ad un sinistro e destro al volo, in girata e con l’avversario incollato.
Milik(Napoli) quando vede il Verona si scatena. Dopo una doppietta all’andata realizza il goal del momentaneo vantaggio azzurro. Un goal e che goal. Un perfetto stacco di testa ed un goal di buona fattura. Davvero letale. Nel resto della partita è impegnato a difendere palloni, far salire la squadra conquistare punizioni.
Flop
Criscito(Genoa) anello debole di una imbarazzante difesa. Il rigore sbagliato che poteva far pareggiare il Grifone lo distrugge psicologicamente. Sulla sua fascia di competenza viene saltato, speso e volentieri da Kulusevski.
Diawara(Roma) completamente fuori partita. Gioca 45 minuti sconcertanti. Con un retropassaggio sciagurato regala il goal alla Sampdoria, poi concede il bis su azione simile ma questa volta Jankto colpisce il palo.
Gagliardini(Inter) dopo una prestazione al di sotto della sufficiente, riesce nell’impresa di mangiarsi un goal incredibile…. Quello che segnava chiunque, anche un bambino per intenderci… Meno male che la partita si è giocata a porte chiuse altrimenti sai quanti fischi ed ululati avremmo sentiti.
ilnapolista © riproduzione riservata