ilNapolista

Il Napoli offre 20 milioni cash per Boga, il Sassuolo fa muro

Lo scrive Tuttomercatoweb. Il club emiliano vuole trattenerlo. Sull’attaccante c’è anche il Borussia Dortmund, ma gli sforzi più concreti sono stati fatti dal club di De Laurentiis

Il Napoli offre 20 milioni cash per Boga, il Sassuolo fa muro

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, il Napoli è seriamente intenzionato a portare Jeremie Boga in azzurro.

“Anche di recente, il club azzurro ha parlato direttamente col Sassuolo ma la società ha fatto muro, rifiutando proposte che superano per adesso i 20 milioni cash. Il Sassuolo è convinto di poterlo tenere e si è mosso anche il tecnico Roberto De Zerbi”.

E Boga? Nei giorni scorsi si è detto concentrato sul Sassuolo e ha dichiarato di voler restare ma, scrive Tuttomercatoweb,

è chiaro che in caso di una chiamata ufficiale da parte di un club che gioca in Europa, difficilmente potrebbe dire di no. Ne è conscia anche la società emiliana, nonostante stia cercando di convincerlo a restare un anno in più”.

Non c’è solo il Napoli sulle sue tracce. Anche la Roma vorrebbe accaparrarselo, ma la situazione disastrosa dei conti del club la esclude dalla corsa. E c’è anche il Borussia Dortmund che si è mosso. Ma gli sforzi più concreti sono quelli fatti dal Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata