Su Calciomercato.com. L’ultimo rifiuto negli ultimi giorni. De Laurentiis vuole guadagnarci almeno 40 milioni. Il club inglese cerca un vice Kane, spesso infortunato. Il Milan, intanto, rallenta nella corsa al polacco
La Juve non molla Arkadius Milik. Anzi, continua a proporre al Napoli giocatori a completare l’affare per ridurre il prezzo dell’attaccante polacco. Il Napoli continua a dire di no. L’ha fatto ancora di recente. De Laurentiis vuole 40 milioni per cederlo e non è soddisfatto delle contropartite.
Calciomercato.com scrive che sebbene la Juve resti in prima fila, il club partenopeo spera di vendere Milik al Tottenham.
“La Juventus si è attivata per prendere informazioni, inizialmente ha studiato l’opzione di uno scambio proponendo Daniele Rugani, Rolando Mandragora e Cristian Romero come possibili pedine sul tavolo in favore del Napoli. La risposta del presidente De Laurentiis è stata netta, anche negli ultimi giorni: Milik va via per almeno 40 milioni e senza scambi che convincono poco.
La Juve rimane in prima fila ma la reale speranza del Napoli è di venderlo all’estero dove il Tottenham si è attivato nella ricerca del vice Kane, spesso infortunato. Ma al momento non c’è una reale offerta degli Spurs sul tavolo di De Laurentiis, mentre il Milan dopo il grande interesse di marzo scorso sta rallentando su questo fronte e non ha sferrato fin qui l’assalto reale, decisivo per Arkadiusz Milik”.